Panoramica

Nuova Corsa-e

Da 20.400€ con Scelta Opel 

SCOPRI LA NUOVA CORSA-E 100% ELETTRICA - LA CITYCAR TEDESCA A PROVA DI FUTURO CON UNA NOTEVOLE AUTONOMIA, RICARICA RAPIDA  E MINIMO RUMORE CON LA MASSIMA POTENZA.

SIAMO VICINI A VOI PER RIPARTIRE INSIEME.

Le nostre Concessionarie sono chiuse ma i nostri venditori continuano a garantire la consulenza all’acquisto e a rispondere alle tue necessità anche a distanza.

Puoi quindi rimanere in casa e richiedere informazioni sul nostro sito e verrai ricontattato dalla concessionaria più vicino a te tramite telefono, email, whatsapp o videochiamata.

Ti informiamo inoltre che il nostro Servizio di Customer Care è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:30 al numero 02-75419845; in alternativa puoi inviare una email all'indirizzo opel.italy@opel.com.  

I nostri Riparatori Autorizzati sono pronti ad assisterti, ti chiediamo di verificare le aperture al seguente link.

Restiamo a casa ma non smettiamo di guardare al futuro con fiducia e ottimismo.

SEMPLICEMENTE ELETTRICA.

LA CITYCAR TEDESCA A PROVA DI FUTURO. 100% ELETTRICA.

Autonomia di 337 km

La nuova Corsa-e garantisce un'autonomia fino a ben 337 km (WLTP)1 senza dover ricaricare. Grazie a pochi accorgimenti relativi a velocità, stile di guida e impostazioni del riscaldamento è facile massimizzare l'autonomia della tua Corsa-e.

 

* Consumo di energia di Corsa-e (ciclo misto) xx,x - xx,x kWh/100 km; emissioni di CO2 0 g/km; autonomia (ciclo misto) da 329 km a 337 km (in base agli equipaggiamenti). I dati relativi all'autonomia e al consumo di elettricità sono stati calcolati secondo la procedura di test WLTP, utilizzata per l'omologazione dei nuovi autoveicoli dal 1 settembre 2018. I valori registrati possono variare in funzione delle condizioni d'uso e dipendono da numerosi fattori, tra cui la velocità, il comfort termico a bordo del veicolo, lo stile di guida e la temperatura esterna. Il tempo di ricarica dipende dalla potenza del caricatore a bordo del veicolo, dal cavo di ricarica e dal tipo e dalla potenza della stazione di ricarica utilizzata. Si prega di contattare il Concessionario Opel per ulteriori informazioni.

 
IMPARA A MASSIMIZZARE L'AUTONOMIA
Fino all'80% di ricarica in 30 minuti.

Semplice e rapida: ricarica fino all'80% la batteria di Corsa-e in soli 30 minuti1. La versatile strategia di ricarica Opel ti permette di avere la massima flessibilità, per gli spostamenti quotidiani e per i viaggi più lunghi. Scopri di più qui.

 

1 Valore teorico calcolato sulla base di un'autonomia fino a 337 km nel ciclo WLTP**. Presso un caricatore rapido in CC (100 kW). Ricarica da zero. Il tempo di ricarica può variare in base alla tipologia e alla potenza della stazione di ricarica, alla temperatura esterna presso il punto di ricarica e alla temperatura della batteria.

 
SCOPRI GLI ACCESSORI PER RICARICARE SCOPRI LE POSSIBILITÀ DI RICARICA
L'elettrico conviene.
Vi sono dei motivi ancora più tangibili per passare all'elettrico: per esempio i costi d'esercizio inferiori grazie ai sussidi statali e ai minori costi di assistenza. 
SCOPRI DI PIÙ

VERIFICA L'AUTONOMIA QUOTIDIANA DELLA TUA CORSA-e.

PERSONALIZZA LA TUA CORSA-e.

MODELLI DISPONIBILI.

NUOVA CORSA-e Edition

  • Batteria da 50 kWh e motore elettrico da 100 kW
  • Cerchi in acciaio da 16"
  • Multimedia touchscreen a colori da 7", Bluetooth®, Radio DAB, presa USB, Apple CarPlay, Android Auto, 6 altoparlanti
  • Servizi telematici di OpelConnect con chiamata d’emergenza e funzioni in remoto
  • Quadro strumenti digitale 7’’
  • Climatizzatore elettronico monozona
  • Keyless Start
  • Sight & Light Pack
  • Sistema Quick Heat

NUOVA CORSA-e ELEGANCE

  • Cerchi in lega 16”
  • Volante in pelle
  • Console premium centrale con bracciolo
  • Fari anteriori ecoLED
  • Sedili comfort con inserti in pelle
  • Alzacristalli posteriori elettrici
  • Luci ambient a LED

FUNZIONI AL VERTICE DELLA CATEGORIA.

UNA BATTERIA PERFETTAMENTE INTEGRATA
La batteria di Corsa-e è posizionata sotto i sedili anteriori e posteriori. In questo modo è possibile avere il massimo volume di carico e abbassare il baricentro, accentuando così le caratteristiche dinamiche della vettura.  
PRESTAZIONI SPORTIVE
Quando si tratta di piacere di guida, la nuova Corsa-e è sicuramente in prima fila: da 0 a 100 km/h in 8,1 secondi senza dover scegliere il rapporto al cambio corretto e con la disponibilità immediata della coppia. Un piacere di guida totalmente nuovo. 
MINIMO RUMORE, MASSIMA POTENZA.
L'inquinamento è anche una questione di rumore. Ecco perché ti piacerà la silenziosità di nuova Corsa-e. Con il suo silenzioso motore elettrico puoi contribuire attivamente alla riduzione delle emissioni sonore e rendere ancora più rilassante la tua esperienza di guida. 
MODALITÀ DI GUIDA

Prestazioni, economia o un po' di tutte e due. Corsa-e ha la modalità adatta a ogni stile di guida:

  • La modalità Sport assicura emozioni di guida e il massimo coinvolgimento offrendo i massimi livelli di coppia, la mappatura sportiva dell'acceleratore e una taratura dello sterzo perticolarmente dinamica.
  • La modalità Eco aiuta a massimizzare l'autonomia limitando alcune prestazioni del veicolo (coppia, accelerazione) e ottimizzando i sistemi di bordo che consumano elettricità (riscaldamento, climatizzatore).
  • La modalità Normal offre il perfetto equilibrio tra prestazioni ed efficienza.   
 
FRENATA RIGENEREATIVA
Corsa-e utilizza un Sistema di Frenata Rigenerativa in grado di catturare l'energia che andrebbe altrimenti persa in frenata e di trasformarla per aumentare l'autonomia. Appena si solleva il piede dall'acceleratore, il sistema inizia a ricaricare la batteria.  
MONITORAGGIO DATI VEICOLO
Corsa-e ti tiene sempre informato, affinchè tu abbia sempre tutto sotto controllo. Il sistema di monitoraggio dei dati del veicolo fornisce una panoramica intuitiva e di facile comprensione delle condizioni di guida e del consumo di energia, per garantire la massima efficienza e autonomia. 

HAI DOMANDE? NOI ABBIAMO LE RISPOSTE.

I SERVIZI OPEL PER I VEICOLI ELETTRICI

Dalle opzioni di ricarica ai servizi di mobilità: i servizi Opel per i veicoli elettrici aiutano a entrare nel mondo della e-mobility con semplicità e senza preoccupazioni.o
"BEST BUY CAR OF EUROPE 2020".
La giuria di AUTOBEST, composta da giornalisti internazionali provenienti da 31 Paesi ha ritenuto la nuova Corsa la vettura con il miglior rapporto qualità/prezzo in Europa: si tratta della prima vettura della storia ad essere  stata nominata  "Best Buy Car of Europe" per tre generazioni consecutive e la prima vettura che costruisce un legame tra propulsioni e tecnologie classiche e d'avanguardia. Corsa-e è l'esempio perfetto di democratizzazione della mobilità elettrica. 

VUOI SAPERNE ANCORA DI PIÙ

OPEL FLEXCARE
Trova la protezione su misura per il tuo veicolo. 
Scopri di più
ALTRI EQUIPAGGIAMENTI
Equipaggiamenti originali Opel per la tua Corsa. 
Scopri di più