Astra Sports Tourer

NUOVA ASTRA SPORTS TOURER.

Cresce il volume di carico.

Opel Astra è audacia ingegneristica nella sua versione più pura, declinata nella pratica versione Sports Tourer con funzioni di carico innovative. Scegli le avanzate versioni elettriche con motorizzazione plug-in hybrid o la gamma di efficienti motori benzina e diesel.

Configura la tua nuova auto a partire da febbraio 2022.

DESIGN CARROZZERIA.

DESIGN BOLD AND PURE.

Design tedesco moderno che raggiunge il perfetto equilibrio tra dinamismo e la praticità necessaria per uno stile di vita moderno. Dal nuovo e iconico Opel Vizor® fino alla purezza dei fari posteriori con LED. Superfici scolpite con linee precise che conferiscono a nuova Astra Sports Tourer un aspetto sicuro e originale.

ESPERIENZA DI GUIDA.

PURO PIACERE DI GUIDA.

Prova l'avanzata tecnologia elettrica plug-in hybrid: il motore benzina e quello elettrico operano in simbiosi assicurando il perfetto equilibrio tra prestazioni ed efficienza. Una gamma di dinamici motori turbo benzina ad attriti ridotti e di efficienti diesel abbinati a trasmissioni eccezionalmente fluide e sofisticate, per una guida sorprendentemente reattiva.

DESIGN ABITACOLO.

ESPRIENZA DETOX.

Il posto guida di nuova Astra Sports Tourer è stato sottoposto a un programma di detox digitale. Il Pure Panel razionalizza l'esperienza di guida, liberandola dalle distrazioni visive. I sedili anteriori ergonomici attivi con certificazione AGR1 sono estremamente confortevoli, con lussuosi rivestimenti in Alcantara o pelle Nappa, e sono dotati delle funzioni ventilazione e massaggio.

 

1 La certificazione è un marchio di qualità assegnato da una commissione indipendente di esperti provenienti da diverse discipline mediche. In opzione su alcuni allestimenti.

SOLUZIONI DI CARICO INTELLIGENTI.

INTELLI-SPACE.

Opel Astra Sports Tourer si distingue per le soluzioni di carico ancora più smart, grazie all'innovativo sistema Intelli-Space. Si può sfruttare al massimo la capacità del bagagliaio, pari a 1.634 litri, grazie a dotazioni come gli occhielli di ancoraggio e le reti laterali, il piano di carico piatto posizionabile su due livelli, il sedile posteriore abbattibile con suddivisione 40/20/40 e funzione easy-fold, il rivestimento scorrevole del vano di carico, gli intelligenti portaoggetti posizionati sotto il piano di carico e il portellone posteriore elettrico azionabile con un movimento del piede. Con il gancio di traino in opzione si possono aumentare ulteriormente le capacità di trasporto.

INGEGNERIZZAZIONE E INNOVAZIONI.

SISTEMI AVANZATI DI ASSISTENZA ALLA GUIDA.

Goditi le tecnologie di assistenza alla guida più avanzate e intuitive di Opel come le funzioni semiautomatiche del sistema Intelli-Drive 2.0, i fari Intellilux® Pixel LED e il sistema diassistenza al parcheggio 360° Intelli-Vision.