Servizi straordinari emergenza Covid-19

OPEL FITNESS DAYS

Rimetti in forma la tua Opel dopo un lungo periodo di inattività.

 

Se anche la tua Opel è rimasta a casa, approfitta dei numerosi servizi per avere sempre il massimo delle prestazioni.

 

 

Se nella tua famiglia ci sono altre auto, anche di altri brand, da noi sono le benvenute: ti proponiamo la nostra gamma di ricambi multimarca Eurorepar, che offre un vantaggio medio del 30% rispetto ai prodotti equivalenti della concorrenza.

 

 

Prenota un appuntamento online e riceverai, compresa nel prezzo dell’intervento*, una Safety Bag contenente i seguenti prodotti:

 

  • T111 – HYGIENE ACTIVE FOAM Schiuma disinfettante attiva per impianto di climatizzazione con cannula erogatrice (Presidio Medico Chirurgico), utilizzabile settimanalmente nelle bocchette di areazione per un mantenimento prolungato della disinfezione.

  • SANIDERM PLUS da 125 ml - Gel igienizzante a base alcolica per le mani.

  • Panno in microfibra  

 

 

 

* Con una spesa minima di 200€.

 

Clicca qui per conoscere i riparatori aderenti all'iniziativa.

Per ogni operazione di manutenzione i Riparatori Autorizzati Opel rispettano un Protocollo di Sicurezza creato da PSA Groupe che è più rigido di quello previsto dalla normativa vigente.

Durante ogni intervento, ogni Riparatore indossa la mascherina chirurgica a norme CE, utilizza coprisedili, tappetini di carta, coprivolante e coprileva cambio, guanti in nitrile monouso e si avvale di prodotti certificati per la disinfezione dell’auto.

Se vorrai, prima della restituzione, la tua auto verrà sottoposta ad una disinfezione certificata e ti verrà restituita con uno sigillo di garanzia che “romperai” solo aprendo la portiera.

Disinfezione dei veicoli Opel nel rispetto delle regole igienico-sanitarie COVID-19.