Opel - Lifegate

#WeLoveElectric

L’energia di domani è sempre più vicina! Per questo motivo, in collaborazione con LifeGate, vi raccontiamo tutte le novità sul futuro della mobilità, che nei prossimi anni dovrà rispondere alle nostre esigenze, ma soprattutto a quelle del mondo che ci circonda.

Come i giovani vedono la mobilità sostenibile del futuro
L’attivista di Fridays for future Italia Lorenzo Tecleme ci racconta il suo rapporto con la mobilità e come vorrebbe spostarsi nelle città di domani. 
LEGGI L'ARTICOLO
Mercato, utenti, città: superata l’emergenza la mobilità sostenibile vive una “nuova” normalità
Proposte del mercato, scelte dei cittadini, politiche dei Comuni: se tre indizi fanno una prova, è evidente che per la mobilità sostenibile è arrivato il tempo di una “nuova” normalità.  
LEGGI L'ARTICOLO
La cultura è in streaming. Teatro, musei e musica vanno online
Luoghi, eventi e attività culturali hanno risposto alla sfida della pandemia trasferendosi online, per farci compagnia anche a casa. 
LEGGI L'ARTICOLO
Ecco le città più elettriche al mondo
La mobilità elettrica sta conquistando le città, sia nel settore privato che nel trasporto pubblico.  
LEGGI L'ARTICOLO

EVENTI NATURALI LIFEGATE

La musica è natura ed è per questo che con il nuovo format Eventi naturali, LifeGate ha deciso di portare alcuni fra gli artisti più interessanti dell’attuale panorama musicale italiano a suonare in posti insoliti, a cui sono particolarmente legati.  

Eventi naturali - Giorgio Poi in concerto

Giorgio Poi in concerto live con eventi naturali, il format di LifeGate che porta alcuni fra gli artisti più interessanti dell’attuale panorama musicale italiano a suonare in posti insoliti.

Eventi naturali – Fulminacci in concerto

Il giovane cantautore Filippo Uttinacci, in arte Fulminacci, è il protagonista del secondo appuntamento di Eventi naturali.