Skip To Content
Chi siamo

Che cosa è il noleggio a lungo termine?

Una soluzione flessibile, studiata su misura per le tue necessità

Con il Noleggio a lungo termine Free2Move Lease puoi rendere particolarmente flessibile la tua mobilità della tua azienda. I vantaggi: veicoli sempre nuovi e perfettamente manutenuti, servizi personalizzati e soluzioni ottimizzate per la gestione della flotta.

Con free2move lease puoi modulare i canoni mensili rispetto alle tue necessità e al tuo budget, indipendentemente dal settore e dalle dimensioni della tua azienda

Hai la possibilità di scegliere:
Durata da 12 a 60 mesi
Chilometraggio in base all'utilizzo, da 10.000 a 200.000 km
Pacchetto di servizi personalizzabile
Veicoli sempre nuovi e di ultima generazione
Non importa quale sia il tuo settore di attività, puoi guidare vetture e veicoli commerciali sempre nuovi con motorizzazioni rispettose dell'ambiente e sistemi di sicurezza all'avanguardia la cui manutenzione sarà curata dagli esperti della rete autorizzata Post Vendita di Opel. 
Budget sotto controllo

Con un contratto di Noleggio a lungo termine, preservi la liquidità della tua azienda e deduci i canoni  dalle imposte. Paghi esclusivamente per l'utilizzo del veicolo.

 

 
Un pacchetto di servizi personalizzabile
Scegli i servizi necessari alla tua azienda e riduci i costi operativi della tua flotta. 
Chiusura del contratto senza pensieri
Scegli tu: puoi semplicemente restituire il veicolo al termine del periodo di Noleggio senza doverti preoccupare di rivenderlo o ripartire con un nuovo contratto e una vettura nuova di ultima generazione.