Prodotti

PRODOTTI.

Trasparenza dei dati sulle Emissioni.

Dal 1 ° settembre 2017, alcune nuove auto hanno testato le proprie emissioni di carburante utilizzando la procedura di prova per veicoli leggeri armonizzati in tutto il mondo (WLTP), una nuova e più realistica procedura per misurare il consumo di carburante e le emissioni di CO2. Il 1 ° settembre 2018, il WLTP ha completamente sostituito la precedente procedura , il New European Drive Cycle (NEDC), per tutte le nuove autovetture.

Tecnologia Intelligente / E-mobility.

Come parte del nostro impegno verso un futuro sostenibile, ci stiamo concentrando sia sulle nuove tecnologie create per rendere i nostri motori esistenti ancora più efficienti, sia sulla costruzione di un sistema di e-mobility a supporto dei nostri futuri veicoli elettrici.

Blueinjection.

Blueinjection.

I nostri motori diesel utilizzano BlueInjection con tecnologia SCR (Riduzione Selettiva Catalitica). AdBlue®1 viene iniettato automaticamente nel tubo di scarico per convertire le emissioni nocive di ossido di azoto in azoto e vapore acqueo, entrambi innocui per l'ambiente.

 

1 AdBlue® è un marchio registrato di Verband der Automobilindustrie e.V.

 

E-Mobility.

E-Mobility.

Siamo convinti che l'e-mobility rappresenti il futuro del trasporto sostenibile, avvantaggiando i conducenti, riducendo i costi di gestione e il consumo di carburante così da abbassare notevolmente le emissioni di carbonio.