Manta GSe ElektroMOD

OPEL MANTA GSE ELEKTROMOD.

La manta colpisce ancora.

La Opel Manta fu una stella del design autobilistico degli anni Settanta. Adesso torna in una nuova ed elettrizzante configurazione da RestoMod. Scopri la nuova Manta Gse elettrica. Come la vecchia Manta, ma completamente diversa. 

IL DESIGN DELLA GSE ELEKTROMOD.

AUDACE E ORIGINALE

La Opel Manta GSe ElektroMOD è una celebrazione unica di tutto ciò che ha determinato la grandezza dell'originale, aggiornato con la nuova etica stilistica Bold and Pure (Audace e Pura) di Opel e le tecnologie più moderne. 

PUREZZA RIVOLUZIONARIA

Tutto quello che è veramente rivoluzionario prima o poi torna. La Manta originale è stata la fonte di ispirazione del Vizor, il tratto distintivo di ogni nuovo modello Opel, e adesso torna anche sulla GSe ElektroMOD.

LA VISIONE DEL FUTURO

Tra i vari significati di MOD c'è anche moderno, come si vede chiaramente in questa ElektroMOD unica, dotata di posto guida digitale e orientato verso il guidatore che unisce purezza, audacia ed emozione. I moderni sedili sportivi con linea ornamentale gialla al centro completano un'esperienza di totale detox. 

LA POTENZA DELLA GSE ELEKTROMOD.

ALLA CARICA!

Design in linea con i tempi e a prova di futuro. Il motore elettrico di Manta eroga 108 kW/147 CV di potenza alle ruote posteriori a zero emissioni, grazie a un cambio a quattro velocità ricreato con amore, con la possibilità di selezionare la modalità automatica.

COPPIA DA COMBATTIMENTO

L'iconica Manta GT/E era una berlina sportiva nel 1974 con motore quattro cilindri e 105 CV (77 kW), ma non era in grado di avere l'accelerazione istantanea e i 255 Nm di coppia con partenza da fermo del motore elettrico Opel di prossima generazione. La Manta GSe può addirittura recuperare l'energia della frenata. Ecco come cambiare il mondo in modo sostenibile.

EMOZIONI, NON EMISSIONI

La GSe ElektroMOD con la batteria da 31 kWh e 200 km di autonomia dimostra per l'ennesima volta, e in modo emozionante, come Opel sia in prima fila in materia di  elettrificazione. Entro la fine del 2021 sarà possibile scegliere tra ben nove modelli elettrici nella gamma Opel - entro il 2024 sarà offerta una versione elettrica per ogni modello.

LA DIGITALIZZAZIONE DELLA GSE ELEKTROMOD.

NOME IN CODICE : MANTA  

La GSe ElektroMOD fa compiere un ulteriore passo in avanti alla digitalizzazione dando vita al leggendario logo della Manta. Nomi, definizioni di motori e loghi saranno potenziati dai codici iQR.

A PROVA DI PIXEL 

Sulla GSe ElektroMOD è presente una versione speciale del nuovo volto del marchio Opel – Il Pixel Vizor.  Questo schermo LED si estende per tutta la larghezza della vettura e permette a Manta di parlare con il resto del mondo. 

MANTA PARLA 

Il Pixel Vizor della GSe ElektroMOD dimostra l'evoluzione della tecnologia :  “Il mio cuore tedesco è stato ELEKTRizzato" e "Sono in e-missione zero. Sono una ElektroMOD”

SCATENARE EMOZIONI.

Ashley Niall
“Può e deve essere il futuro dei veicoli elettrici.” 
GUARDA IL VIDEO
Auto Design Magazine
“Rinascimento elettrico” 
SCOPRI DI PIÙ
SlashGear
“Stile 100% rétro” - “Avanti così!” 
SCOPRI DI PIÙ